Notizie da Sofferetti-24  n. 53, Lauria, 16 settembre 1991  

 

 

sulla scia di Maria

CON GIOIA E CUORI APERTI VERSO IL GRANDE SOLE

 

messaggi tramite Giulia

 1) Lunedì 2/9/1991, ore 21.30 in crocifiss. e soffer. alla Quercia

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio. (Immacolata): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. (Giulia): Grazie, Mamma! (Immacolata): *Bevi, piccolo cuoricino mio, bevi e soffri per l'umanità. (Giulia): Sì, Mamma!* (Immacolata): Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Immacolata, il mio Gesù, la schiera dei Martiri e dei Santi. Soffri* soffri, cuoricino mio!* Figli cari, figli del mio Cuore Immacolato, grazie grazie! Figlio santo, Sacerdote del mio Gesù, colonne mie, ho bisogno di voi. Figli cari*, figli cari, ho bisogno, di voi! colonne mie, ho bisogno del vostro aiuto per allontanare satana. Figli miei, siate tabernacoli del mio Gesù: tabernacoli di vita e di luce. Colonne mie, colonne dell'Amore del mio Gesù, elargitevi, donatevi ai figli della perdizione. Figli miei, siate tabernacoli oranti; figli, siate tabernacoli dell'Amore del mio Gesù. Figlia CHIARA, piccola luce del Cuore del mio Gesù, elargisciti elargisciti, figlia mia, donati per le creature che non vedono la Luce del mio Gesù. dona le tue briciole d'amore. Figlia mia, ti amo per la tua semplicità. Figlio PIETRO,  figlio del mio Cuore Addolorato, offri le tue preghiere in riparazione alle tante offese, offrile, figlio mio! Figlio PASQUALE, donami il tuo Sì, elargisci il tuo cuore alla Luce e all'Amore del tuo Gesù. Figlio MARIO, unisciti all'Abbraccio della Croce. Figlio mio, fai un'unica cosa col Legno del tuo Gesù. PICCOLO CUORICINO, PICCOLO CUORICINO MIO, offriti vittima!* (mentre do la pace a Giulia con un segno di croce in fronte dicendo: la pace sia con te, lei risponde con voce più sottile: - E con il tuo spirito -). Figli miei, figli del mio Cuore Immacolato, Io la vostra Mamma, la Vergine Maria, vengo a portarvi gli ultimi insegnamenti. Non spaventatevi, figli miei! non vi lascio! ma siate pronti e preparati alla Venuta del mio Gesù, lui è imminente a venire in mezzo a voi. Figli miei, elargite elargite i vostri cuori alla Grande Luce del mio Gesù. Figli, vi benedico col Fuoco dello Spirito Santo e vi amo vi amo vi amo. Crescete e moltiplicatevi nel segno della SS. Croce -.

(Preghiera di Giulia in estasi): O Croce Santa, aiutami a divulgare il tuo Amore, aiutami ad insegnare i passi del tuo camminare, aiutami ad annullarmi dinanzi al tuo Amore. Amen".

2) Mercoledì 4/9/1991, ore 11, a casa in crocifissione orale (cioè non registrato ma scritto da Giulia)

"Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Cuoricino mio, scrivi ciò che ti dico. Parlo al mondo. Figli tutti, abbandonatevi all'Amore di Dio e ai suoi Divini Disegni su ognuno di voi. Gesù vi ama tanto, è vostro Dio ma anche vostro fratello, e la sua tenerezza è indicibile. Abbiate fede e in ogni circostanza non dubitate mai del suo Amore. Molto presto tutte le vostre lacrime saranno asciugate e la pienezza della gioia durerà in eterno. L'Eternità, questo è il fine della vita terrena, siete fatti per Dio e a lui ritornerete. Figli miei, siate buoni, siate santi, non mi stancherò mai di ripeterlo perchè vi voglio tutti con me. Ai piedi della Croce vi ho colti come figli e ora mi appartenete, perciò vi voglio portare tutti in Paradiso. Ancora un poco di tempo, poi la gioia perenne, voi siate pronti, figli del mio Cuore Immacolato. Le mie promesse non vengono meno nè ritirate: IL MIO CUORE TRIONFERA' E TUTTI I MIEI FIGLI NE SARANNO PARTECIPI DELLA GRANDE GIOIA. Vi amo, vi stringo al mio Cuore Materno e vi benedico col Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo".

3) Venerdì 6/9/1991, ore 11, a casa in crocifissione orale (Giulia: - Vedevo un globo ed un triangolo -.)

"Vieni, scrivi, piccolo cuoricino mio. IO SONO LA PRIMIZIA, IO HO IL PRIMATO SU TUTTO. Figli, non prendete il mio posto, lasciate operare lo Spirito Santo. Voi non siete che un soffio dinanzi alla mia Potenza. Io sono Colui che giudica, perchè Io sono il Giudice di tutti i popoli. Il mio Soffio tutto ha creato perchè ciò mi è piaciuto. Ma voi, figli miei, non rinnegatemi, non indietreggiate dinanzi alle mie Parole, siate infiammate del mio Amore, non date tempo al maligno, spogliatevi dalle cose del mondo, l'amore e la carità dev'essere il vostro vestire. Figli miei, Io tutto vi posso dare, ma ho bisogno che voi vi laviate nella Sorgente del mio Amore. Io il vostro Dio vi sto offrendo frutti di Grazia col pellegrinare di Maria, accostatevi a questa pioggia di Spirito Santo, lasciatela operare, fate sì che l'Amore vi travolga nella Grande Tempesta di Grazia. Figli, siete di mia proprietà, non primeggiate al posto della mia Primizia. Io sono il Fuoco del mondo°, senza di me voi siete focolai spenti. Figli, accendetevi col mio Amore e bruciate con la febbre del mio Cuore. Vi amo e vi benedico. Amen Amen Amen Amen".

4) Domenica 8/9/1991, ore 15.45, alla Quercia in soffer. e crocifiss.

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio, se sei tu glorifica Dio. (Maria): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. (Giulia): Grazie, Mamma! (Maria): *Bevi, cuoricino mio, bevi in riparazione a tutte le offese*, bevi e offriti vittima per l'umanità*. Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Maria, il mio Gesù e la schiera degli Angeli. Figli cari, oggi vi invito alla conversione, ad amarvi gli uni gli altri. Vi invito ad essere caritatevoli, figli miei: vivete nella carità e per la carità. Figli del mio Cuore, vi invito ad amare la Croce del mio Gesù. Oggi in questa giornata di Luce vi offro il mio Cuore e il mio Amore. Figli cari, siate soldati del mio Amore e della mia Pace. Figli, vi invito a partecipare allo Shalom del mio Cuore. Figli miei, elargisco il mio Cuore di Mamma per l'umanità, ma tu, piccolo cuoricino della Croce, offriti vittima vittima per l'umanità che non vuole ascoltare le Parole del mio Gesù, che non vuole elargire i cuori alla Croce del mio Gesù. Figli miei, spezzate le catene di satana, spezzatele, figli miei, e unitevi all'Amore e alla Pace del mio Gesù. Figli, sappiate che satana è forte e vuole distruggere il Progetto di Dio. Figli miei, usate le vostre armi, usate il Santo Rosario e la Croce benedetta del mio Figlio Gesù. Figli miei, il mio Gesù è imminente, la sua Potenza scenderà su ognuno di voi, il Grande Sole trionferà nel mondo e nei vostri cuori, la pace trionferà nel mondo, ma ho bisogno di voi, ho bisogno di anime che si offrono vittime vittime vittime per il mio Gesù. Aiutatemi, figli miei! è la vostra Mamma che vi guida alla Croce e al trionfo dell'Eucarestia. Figli miei, siate tutti partecipi al Grande Sole che sta sorgendo. Vi amo, figli miei, e vi custodisco sotto il mio Manto di Mamma Immacolata. Figli cari, vi benedico col Fuoco dello Spirito Santo col Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo. Crescete, figli miei, e camminate con la Croce e per la Croce. E tu, cuoricino, soffri soffri!* (Giulia): Sì, Mamma!* (Maria): Lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode (17 volte, ma dato il numero scaramantico, faccio chiedere e la Croce del 14/9 confermerà) -.

(Preghiera di Giulia in estasi): O Madre di Luce Eterna, o dolce Luce dello Spirito Santo, aiutami a sopportare le tempeste del mondo, aiutami ad annullarmi ai piedi della Croce del mio Divin Salvatore. Amen".

5) Lunedì 9/9/1991, ore 22,15, in sofferenza (è un breve messaggio con visione della Madonna e con una lunga pausa nel registratore perchè le verrà dato un segreto; la voce in sofferenza è quasi sempre bassa, per cui per le parole 'vera' e 'Pax Pax' chiedo e arriverà la conferma il 14/9)

"(Giulia): *Mamma, Mamma! (Immacolata): IO SONO LA VERA° IMMMACOLATA CONCEZIONE. Piccolo cuoricino, soffri per l'umanità peccatrice, soffri, cuoricino mio, soffri! Pax Pax!° (pausa per il segreto, e poi da parte di Giulia° - confermato il 15/9 a Sapri): SIA FATTA LA VOLONTA' DI DIO!" (ndr. Il richiamo alla Volontà di Dio si trova nei grandi momenti di Dio, come nell'Annunciazione per Maria e come nell'Agonia per Gesù; qui dovrebbe essere per Giulia a nome dell'umanità intera e logicamente in rapporto al contenuto del segreto, che sarà una prova per Giulia o per l'umanità.)

Prechè 'vera' Immacolata? Lo farò chiedere a Sapri il 15/9, e la Madonna  sorridendo dirà a Giulia che "lui (=io) sa la spiegazione". Ed io so che satana non solo mimetizza l'immagine dell'Immacolata, ma si presenta anche parlando di lei, così come ultimamante sento in una registrazione di un uomo veggente o predicatore di Pizzo Calabro, in cui si parla della seconda venuta di Gesù ancora per mezzo di Maria, ma in modo totalmente opposto ai messaggi mariani che parlano di trionfo della Misericordia e salvezza dell'umanità intera e dello stesso creato. In quella registrazione dal tono delle 'sette americane' si sente: questa umanità va cancellata per non far soffrire più Cristo sulla Croce! Niente di più blasfemo contro l'amore del Cristo Crocifisso, che soprattutto per i peccatori ritornerebbe eternamente sulla Croce, e se non lo fa è perchè c'è già sulla Croce, e nessuno può slegarlo. Si eviti quindi la divulgazione di quella registrazione direttamente (se messaggio) o indirettamente (se di un predicatore) legata al menzognero di sempre, al quale oggi resta solo la menzogna di presentarsi in nome di Gesù o dell'Immacolata: - Sentirete che il Cristo è qua o là, ma voi non ci andate -. Ma dov'è Cristo? Cristo è nella Misericordia della Chiesa, soprattutto nell'Eucarestia. Ogni espressione di Chiesa o di profezia che non abbia questa connotazione di misericordia ecucaristica era da sempre o è diventata zizzania di satana.

6) Martedì 10/9/1991, ore 10.30, a casa orale

"Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Io sono la Vergine Addolorata, sono la Madre della Croce, sono la Pietà. Figli miei, consolate il mio Cuore trafitto da sette tremendi dolori, riparate col vostro amore il mio pianto disperato. Quanto sangue scorre per il mondo! figli miei, fermatevi fermatevi! guardate gli Occhi della Croce, guardateli, figli miei! offrite i vostri cuori al mio Gesù. Io vengo per portarvi alla Pace vera, alla Quiete della SS. Trinità. Non distruggete i vostri corpi, non distruggete ciò che Dio ha creato! Figli miei, il mio dolore è vedere quanti figli non ascoltano il mio pianto. Io vi ho raccolti tutti sotto il mio Manto ai piedi della Croce e non voglio perdervi, non voglio che i vostri corpi siano cancellati dall'oscurità di satana. Figli miei, vi ripeto ancora una volta, satana è forte ma potete combatterlo con l'arma potente del Santo Rosario. Fate digiuni, figli miei, e pregate col cuore. Camminate nella mia scia, non siate preoccupati, Io vi guiderò alla Croce della Risurrezione. Figli del mio Cuore Addolorato, non stancatevi di essere amanti del Preziosissimo Legno della Croce: in esso c'è la Vita Eterna. Vi amo e vi benedico col Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo".

7) Mercoledì 11/9/1991, ore 11, in crocifissione orale (Giulia: - Vedevo un globo ed un triangolo -.)

Il messaggio del Padre

"Vieni, scrivi, piccolo cuoricino mio. IO SONO L'ETERNO PADRE, IO SONO IL CONSOLATORE, IO SONO LA LUCE DEL MONDO. Io sono Colui che dà luce alle vostre menti. Io sono l'Oceano che travolge il mondo, Io sono la Pace: non vi è pace senza di me. Figli miei, Io sono l'Albero dalle radici che legano il mondo: senza le mie radici non siete niente, siete alberi privi di vita. Figli, succhiate dal mio Seno: Io sono il Padre e tutto vi dono. Vi ho mandato mio Figlio per riscattarvi e lavarvi nel suo Sangue e portarvi alla Vita Eterna. FIGLI MIEI, PRESTO PASSERETE DAL TUNNEL DEL BUIO ALLA GRANDE SORGENTE DI LUCE E DI VITA. Non spaventatevi, figli miei! Io sono lì, perchè Io sono la Luce del mondo. Io sono la Porta, il mio Cuore di Padre Eterno è il Grande Sole del mondo. Figli miei, creature mie, siete mia proprietà, non negatemi il vostro amore. IO SONO L'AMORE, LASCIATEVI AMARE DAL MIO GRANDE AMORE CHE STILLA PER OGNUNO DI VOI. Figlio Mario, Sacerdote del mio Cuore, ti amo e ti ringrazio per come operi, vai avanti, non fermarti, figlio! offrimi il tuo amore e conduci il gregge alla mia Quiete. Vi amo e vi benedico col mio Cuore. Ame Amen Amen".

8) ALLA CONSACRAZIONE AI DUE CUORI A MONTEPAONE - CZ (giovedì 12/9/1991, ore 17.40, in crocifissione e sofferenza)

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio. (Maria): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. (Giulia): Grazie, Mamma! (Maria): *Soffri, cuoricino mio, soffri per quest'umanità, soffri, piccolo cuoricino! (Giulia): Sì, Mamma!* (Maria): Shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Maria, il mio Gesù, la schiera dei Martiri e dei Santi. Figli miei, figli del mio Cuore Immacolato, oggi vengo nel grande giorno della Luce (ndr. credo il suo onomastico di oggi), vengo a portarvi l'Albero della Vita e della Luce. Figli miei, oggi vengo a chiedere i vostri cuori, vengo a chiedere il vostro amore alla Croce del mio Figlio Gesù. Figli miei, vengo a radunarvi sotto il mio Manto di Mamma. Figli del mio Cuore Immacolato e Addolorato, soffrite per il vostro Gesù, soffrite e innalzate la Croce della vostra Vita Eterna. Figli miei, vi amo e desidero che vi amate gli uni gli altri, legatevi alla mia Corona Santa. Figli miei, fate gradini per arrivare al mio Gesù. Figli miei, i tempi che verranno saranno duri; sappiatelo, figli miei, satana è forte e vuole distruggere il Progetto di Dio: il Capolavoro della Verità e della Vita Eterna. Figli miei, creature mie, elargite elargite i vostri cuori alla Croce, elargiteli all'Amore, alla Verità, alla Luce. Creature mie, creature del mio Cuore Immacolato e Addolorato, cancellate l'odio, cancellatelo, figli miei, e fate brillare la Croce, l'Amore e l'Unione del mio Figlio Gesù. Figli, figli miei, Io vengo a portarvi lo Shalom del mio Cuore Immacolato, divulgate il mio Amore, divulgate la Croce e la Pace del mio Gesù. Figli, figli miei, il mio Gesù è imminente a venire in mezzo a voi, togliete gli abiti della cattiveria e dell'odio e vestitevi con l'Amore, la Pace e la Croce del mio Gesù, legatevi all'Albero della Vita. Figli miei, figli Ministri, rivolgo lo sguardo su ognuno di voi con materna misericordia; figli miei, amate la Croce del mio Gesù, amatela, figli miei! asciugate il mio Volto, figli Ministri, asciugatelo! sollevate il mio Cuore, consolatemi, figli miei, col vostro amore alla Croce del mio Figlio Gesù. Figli miei, creature mie, angeli del mio Giardino, radunatevi e combattete col Cuore della vostra Mamma: combattete, figli miei, la battaglia del trionfo dell'Eucarestia. FIGLI MIEI, IL GRANDE SOLE SI STA INNALZANDO SU OGNUNO DI VOI, LA GRANDE PACE, LA GRANDE QUIETE SARA' PRESTO IN MEZZO A VOI. Figli miei, vi amo e vi benedico col Cuore della vostra Mamma che gronda sangue su ognuno di voi. Figli, vi benedico col Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo. Crescete e moltiplicatevi nel nome della SS. Trinità elargendovi nell'amore, nella pace e nella carità. Lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode".