Notizie da Sofferetti-24  n. 56, Lauria, 23 ottobre 1991  

 

FIGLI MIEI, IO SONO MANDATA DAL PADRE

PER FARVI LUCE DELLA LUCE DI DIO

 

 

CONSACRAZIONE A TORRE RUGGERO CZ

domenica 13 ottobre 1991

1) A Torre Ruggero, ore 11, 15 in crocifissione e sofferenza (durante l'omelia iniziando mentre spiego EGO SUM che è scritto vicino al S. Cuore e mi accompagna fino alla fine)

Dall'IMMACOLATA MADRE DELLA CROCE:

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio, se sei tu glorifica Dio. (Immacolata): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen: (Giulia): Grazie, Mamma! (Immacolata): Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Immacolata, sono Io la Mamma della Croce, il mio Gesù, la schiera dei Martiri e dei Santi. Figli cari, oggi vengo a portarvi il mio Sorriso, vengo a portarvi l'Albero della Vita, il mio Gesù, il Fuoco che rigenera il mondo. Figli cari, pecorelle mie, venite a dissetarvi all'Acqua della Vita, all'Acqua dell'Amore. Figli cari, il mio Progetto si è avviato da Fatima, figli miei, presto molto presto si adempirà il Grande Sole, la Grande Luce scenderà sull'umanità ombrata dalle nubi di satana. Figli, figli del mio Cuore Immacolato e Addolorato, aiutatemi! figli, aiutatemi col Santo Rosario, aiutatemi con la preghiera costante ad annullare il peccato, l'odio. Figli miei, amatevi gli uni gli altri, formate una grande corona di Rosari e circondate l'umanità dispersa, accendete le lampade che sono spente; figli miei, accendete offrendo i vostri cuori al mio Gesù, all'Eterno Padre. Figli miei, sappiate che satana è forte, sappiatelo, figli miei! scacciatelo via, aggrappatevi al mio Cuore di Mamma e di Fanciulla. Figli miei, figli Ministri, aggrappatevi al mio Cuore di Mamma, sono Io la vostra Conduttrice, seguite i miei insegnamenti, seguite la Croce del mio Gesù. Figli, non dubitate, non dubitate del Pane che Io vengo a portarvi: è la Parola del mio Gesù che scende per guidarvi e portarvi sulla via dell'Amore, della Pace e della Verità. Figli miei, satana vuole ombrare il vostro camminare, figli, non permettetelo, spezzate le catene, spezzate le catene del male e aggrappatevi alla Croce del mio Gesù. Figli miei, Io come Mamma vi amo, vi amo ed elargisco il mio Cuore Materno su ognuno di voi. Figli miei, fate trionfare il mio Gesù celebrando Sante Messe secondo le mie intenzioni di Mamma Universale. E tu, piccolo cuoricino, croce del mio Gesù, offriti vittima vittima vittima per l'umanità*, (Giulia) Sì, Mamma!*, (Immacolata) offriti vittima, figlia mia, per coloro che trafiggono il mio Cuore e il Cuore del mio Gesù. Figli miei, Popolo di Dio, crescete nella Luce, nell'Amore del mio Gesù. Moltiplicatevi, figli miei, fate crescere germogli verdi dinanzi ai vostri cuori, ai vostri Sì. FIGLI MIEI, SONO LA MAMMA VESTITA DI SOLE. Vi benedico col mio Amore e con la mia Pace nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate in pace, figli miei, portate la Croce come vostra guida. Lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode (=33).

(Preghiera di Giulia in estasi): O Madre di Luce, aiutami ad annullarmi dinanzi alla Croce, aiutami ad annullarmi dinanzi al mondo, fa' che io segua i passi della Croce del mio Gesù, fa' che il mio camminare sia segnato di Sangue della Croce del mio Gesù. Amen".

2) A Torre Ruggero alla Consacrazione della Messa

Dall' ETERNO AMORE:

"SONO IO L'ETERNO AMORE. Figli, figli, vengo con la mia Grande Misericordia a donarvi, fratelli, il mio Corpo, il mio Sangue. Fate tesoro per i vostri corpi, fate presto, fate presto!"

3) A Davoli, ore 15.40, in crocifiss. e soffer. (per tutta l'omelia)

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio, se sei tu* glorifica Dio. (Immacolata): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. *Bevi, piccolo cuoricino mio, bevi i calici dei Dolori del mio Gesù*. Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Immacolata, il mio Gesù, la schiera dei Martiri e dei Santi, San Michele, il figlio Domenico Lentini alla vostra difesa. Figli cari, oggi vengo a portarvi la Pienezza del mio Cuore, vengo a portarvi il mio Amore di Mamma Addolorata. Figli, elevate il grido alla Croce del mio Gesù, offritevi vittime in riparazione alle offese che vengono recate ogni giorno al Cuore del mio Figlio Gesù. Figli miei, Gesù vi ama ed è pronto a salire sul legno della Croce per ognuno di voi. Figli miei, il mio Gesù mi manda per radunarvi, per radunarvi e portarvi sulla via della Luce e dell'Amore. Figli, non lasciatevi trascinare dal mio nemico, non lasciatevi confondere. Figli miei, la Croce è la vostra salvezza ed Io come Mamma ve la dono. Amate la Croce, figli miei, soffrite soffrite, figli miei! non abbiate timore di seguire il mio Gesù, amatevi gli uni gli altri. Figli cari, fate tesori di Croce. Figli cari, il mio nemico è forte, figli miei, con le vostre forze non potete sconfiggerlo. Figli, offritemi le vostre mani, offritemi i vostri cuori, i vostri Sì, affinchè Io come Mamma Immacolata possa deporli dinanzi alla Croce del mio Gesù. Figli miei, vi amo e non voglio perdervi. Figli miei, Io sono mandata dal Padre per farvi luce nella Luce di Dio: figli miei, figli del mio Cuore Immacolato, elargitevi nel mio Amore, elargitevi nel perdono, elargitevi a donarvi al mio Gesù che è Amore, Luce. Figli miei, vi sto inviando Rosari per allontanare satana, seguite la mia scia di Pace e di Luce. Figli miei, allontanate satana dai vostri cuori, allontanatelo, figli miei! accettate la Luce dell'Amore e del Perdono. Figli miei, figli Ministri, radunatevi sotto il mio Manto, radunatevi nella mia Capanna di Luce e di Pace. Fate presto, figli miei, fate presto! e donate un attimo di sollievo al mio Gesù. Vi amo, figli cari, e vi benedico col Fuoco dello Spirito Santo. Crescete, figli miei, crescete nel mio Amore e nella mia Pace, crescete e moltiplicatevi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Portate la mia Luce e la mia Pace ovunque andate. Figli cari, siate pacifici gli uni gli altri divulgando il mio Sorriso. Lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode lode (=21)