Notizie da Sofferetti-24  n. 82

Lauria, 6 settembre 1992  

 

SIATE PICCOLI GIOVANNI DELL'AMORE DELLA CROCE

MESSAGGI TRAMITE GIULIA

1) Venerdì 28/8/1992, ore 10.40, a casa, in crocifissione, orale

"Parla Gesù ai figli Grandi del mondo: Figli, che pensate di fare? Forse pensate che Io non vedo o non odo tutte le trame che fate e pensate? Figli, avete dimenticato che nulla potete nascondermi? Figli, Io sono sempre seduto sulla Roccia, con pianto e cuore squarciato osservo i vostri cuori induriti. Figli, finché fate in tempo, riconoscetemi come vostro Signore, aprite i vostri cuori e amatemi. Io sono vostro amico, voglio dividere con voi le gioie eterne. Figli, ricordate quanto ho detto ai miei cari: Dai tempi capirete quad'è la mia venuta. Figli, non fatevi trovare sprovvisti di lucerne. Figli cari, popolo del mio Cuore, quanto vi amo tanto da donare sempre la vita per voi! Ora Io chiedo a voi il vostro cuore, chiedo a voi di amarmi come Io ho amato voi. Figli, è tempo di camminare per la via stretta. Ascoltate, figli miei! non poggiatevi sulla sabbia, Io sono la Roccia Eterna. Figli miei, vi amo, non lasciatemi solo nell'Orto degli Ulivi, venite e pregate con me il Padre mio. Vi benedico col mio Amore nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

2) CONSACRAZIONE AD ARCAVACATA CS (Venerdì 28/8/1992)

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio, se sei tu glorifica Dio. (Immacolata): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. *Soffri, cuoricino mio, soffri e bevi i calici che in questa giornata stanno offrendo al mio Gesù. (Giulia): Sì, Mamma!* (Immacolata): Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Immacolata e il mio Gesù. Figli cari, oggi col cuore grondante di sangue vengo a portarvi la Croce del mio Gesù, vengo a portarvi la Vita Eterna. Figli cari, elargite i vostri cuori alla Croce Santa, siate lucerne vive dell'Amore del mio Gesù. Figli, figli del mio Cuore Immacolato, siate piccoli Giovanni dell'Amore della Croce. Figli miei, conosco i vostri cuori, le vostre pene. Figli, offritemi le vostre mani. Venite, figli miei, camminate con la vostra Mamma Fanciulla. Figli miei, spezzate le catene di satana e unitevi al mio Cuore Immacolato. Figli, fate presto, fate presto, figli miei, ad aggrapparvi all'Albero Verde della Croce. I tempi sono imminenti. Figli miei, unitevi all'Amore di Cristo che è vera Luce, Pace e e Gioia. Figli miei, il mio Cuore Immacolato trionferà, la Pace e la Giustizia regnerà nel mondo intero. Ancora mi rivolgo a voi, figli Ministri*: amate il mio Gesù e offritevi vittime di espiazione, offritevi, figli miei, offritevi! Vi amo e vi benedico col Fuoco dello Spirito Santo che è Pace e Gioia. Vi benedico col Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo. Lode lode lode lode (=4). Sia lodato il Nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.

(Preghiera di Giulia in estasi): Madre dell'Infinito Amore, aiutami ad annullarmi, aiutami ad amare coloro che mi trafiggono, aiutami a seguire la Croce del mio Amato Bene. Amen".

Dopo la Consacrazione della Messa (Gesù): Sono Io il Pastore della Vita Eterna. Creature mie, seguite le orme del Padre mio, mangiate il mio Corpo, bevete il mio Sangue. Amen".

3) Domenica 30/8/1992, ore 15.40, alla Quercia, in crocifissione e sofferenza

"(Giulia): Se sei tu glorifica Dio, se sei tu glorifica Dio. (Immacolata): Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. *Soffri, cuoricino mio, soffri e offriti vittima per i Grandi del mondo. (Giulia): Sì, Mamma!* (Immacolata): Piccina mia, bevi i calici che stanno offrendo al mio Gesù, bevili, figlia mia*. Shalom shalom shalom! Sia lodato Gesù Cristo. Sono Io la Vergine Immacolata e il mio Gesù. Figli cari, oggi ancora una volta vi esorto a pregare per la pace. Figli miei, pregate per la pace. Figli, offritevi vittime per i Grandi del mondo. Figli cari, piccini del mio Cuore, vi invito ad amare il mio Gesù. Figli cari, staccatevi dalle cose del mondo e unitevi alla Croce del mio Gesù. Figli, spezzate le catene di satana e unitevi al mio Cuore Immacolato. Figli, Io piango lacrime di sangue per ognuno di voi. Figli cari, voi non capite il valore della mia preghiera. Figli, costruite tesori nei cieli e liberatevi dalle cose del mondo che vi portano alla perdizione e alla morte. Figli miei, figli del mio Cuore Immacolato, SAPPIATE CHE IL MISTERO CHE STO PORTANDO NEL MONDO VIENE DA FATIMA E MOLTO PRESTO COMPRENDERETE IL SUO VALORE. Figli Ministri*, figli Ministri, spogliatevi delle vesti del mondo e vestitevi di Croce, camminate con la Croce e per la Croce. Figli miei, voi siete il mio strumento, siate lucerne per coloro che camminano nelle tenebre. Figli miei, Io come Mamma vengo per portarvi al Trono: a Dio. E' questo che Io desidero. Fate presto, figli miei, fate presto ad entrare nella porta del mio Cuore Immacolato. Vi amo, creature mie! vi amo e desidero il vostro amore, il vostro Sì totale alla Croce del mio Gesù. Vi benedico col Fuoco dello Spirito Santo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Crescete nel Nome della Santissima Trinità. Lode lode lode lode (=4). Sia lodato il Nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.

(Preghiera di Giulia in estasi): Madre dell'Infinito Amore, aiutami a camminare con la Croce, aiutami a perdonare coloro che trafiggono il Cuore del mio Gesù e il cuore mio, aiutami a soccorrere le anime in perdizione. Amen".