NOTIZIE DALLA STANZA DI GESU

TIMPARELLE (CS)

 N° 260

 

 

Messaggi  tramite lo Strumento Giulia

 

MAGGIO 2022

 

GIOVEDI  5  MAGGIO  2022

 

Parlare di Giulia:

Bene, Figli … EccoCi ancora in questo Giovedi … lontani, ma vicini col Cuore, con la Preghiera, con la Certezza che Gesù è il nostro Tutto, la nostra  Verità, la nostra Via, la Porta Aperta … e questa Porta non si chiude mai! Ne siamo certi … perché Dio non lascia i Suoi Figli … non abbandona il Suo Gregge … ma Lo Ama e Lo Custodisce … e noi ne siamo Testimoni di questa Luce, di questo Amore! Cari Figli miei, non perdetevi dietro le cose del mondo … siate sempre Vigilanti … cercate Gesù nei Piccoli, nei Poveri … non lasciate nessuno, perché Gesù non ci lascia! Eccomi!

MESSAGGIO DI GESU’

Giulia: Se sei Tu, Glorifica il Padre! Se sei Tu, Glorifica il Padre! Se sei Tu, Glorifica il Padre! GESU’: Sono Io, il Figlio  di Dio Altissimoe Lo Glorifico con la Croce della Resurrezione e della Vita Eterna! Cari Figli, Amici e Fratelli … nel Nome del Vangelo … vivete l’Ora dell’Orto degli Ulivi … e camminate nella Viuzza Strettaamate e perdonate i vostri nemici … siate ancora Creature Rinnovate dallo Spirito Santovivete con Amore l’Ora dell’Orto … e cercate il Pane-Dio per DonarLo a tutti! Figli Miei, pregate ancora per tutti i Figli Ministri, per i Vescovi e il Papa! Siate Caritatevoli con tutti! Pregate per i Figli che vivono di Poteri e non gettano le Armi! Figli Miei, Io sono in mezzo a voi Vivo e Reale: Crescete ancora in questa Verità e Vestitevi di Croce … e con la Croce Vincete!  Figli Miei, siate Pastori come lo sono Io … e non perdetevi dietro le cose del mondo! FIGLIA MIA, siamo Uniti nell’Orto degli Uliviti chiedo ancora: Figlia, vuoi aiutarMi … vuoi Bere i Calici? Giulia: Eccomi, Gesù! Gesù: Figlia, ti consegno i Rotoli! Sii forte ancora, Anima Mia! Giulia: Eccomi, Gesù … con Te sono forte … sei il mio Gesù, il Gesù della Croce! Gesù: EccoMi, Figlia! Giulia: Eccomi, Gesù! Gesù: Creatura Mia, dalle Braccia della Croce … Io Mi Dono ad ognuno di voi: Ecco il Mio Sangue … Ecco la Mia Carne! EccoMi nel cuore di ognuno di voi Gioite e fate Festala Pasqua è Piena ed è Risortanel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Gioite ancora con l’Amore Vivo del Mio Cuoredella Mia Gioia Donata a tutti voi, Creature Mie! Rimanete con Me  a pregare, Figli … e non temete niente e nessunoIo sono sempre con voi e non vi lascio! Pregate per la Pace, Figli Miei! Siate ancora in Armonia gli uni gli altri! Perdonate coloro che trafiggono i vostri cuori … perché trafiggono il Mio! Il Cuore Immacolato di Mia Madre e Madre vostraTrionferàe questo sarà l’Amore! Rifugiatevi nel Tabernacolo del Cuore di Maria … e pregate con Lei il Santo Rosario che Dona la Pace a tutti! Vi Amo, Figli Miei … e vi Benedico col Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo Amore Maria Goccia di Dio! Andate in Pace, Figli Miei! I DUE GIOVANNI vi Invitano a pregare per la Pace, per la Chiesa tutta … e vi Benedicono con la Croce di Gesù!

 

 

 

2a  DOMENICA  DEL  MESE

8  MAGGIO  2022

FESTA DELLA MAMMA

 

Parlare di Giulia:

Bene, Figli Miei … Oggi il Cielo e la Terra sono Gioiosi … è Festa … è la Festa della Mamma! Capite, Figli … Maria … Mamma di Dio e Mamma dell’Umanità intera … com’è Bella … come sono Pieni d’Amore i nostri cuori! Abbiamo una Mamma che ci Ama … ci porta per mano e non ci lascia mai! Benedetti noi, Figli di Dio … Benedetti noi che Crediamo in Dio, al Vangelo, al Pane Spezzato che Dio ci Dona … Benedetti noi che Cresciamo nella Verità di Dio! Cosa saremmo senza Dio? Dio ci ha Donato un Giardino dove non manca nulla! Risorgiamo con il Pastore … facciamo Festa con Gesù … il nostro Amore, il nostro Tutto, Figli Miei!

 

MESSAGGIO   DELLA  MADONNA

 

Giulia: Se sei Tu, Glorifica il Padre! Se sei Tu, Glorifica il Padre! Se sei Tu, Glorifica il Padre! La Madonna: Figlia, sono Iola tua Mamma, la Mamma dell’Umanità interaGlorifico il Padre Altissimoche Mi ha Donato ad ognuno di voi, Figli Miei! Giulia: Mamma, sei Bella in questo Giorno … è la Festa di tutte le mamme … ma Tu sei la Mamma Celeste, la Sposa di Dio! Mammina, Oggi Ti Doniamo i nostri cuori! La Madonna: EccoMi, Figliquesto Giorno donatevi tutti a Gesùvivete da Mamme di Dio … e pregate per la Chiesa tutta, per tutti i Figli Ministri, per i Vescovi, per il Papa! Figlioli, pregate per la Pace! Siate Figli Innamorati … e Amatevi gli uni gli altri … vestendovi di Croce! Pregate per coloro che non conoscono il Mio Gesù! Figli Miei, in questo GiornoIncamminatevi sulla Via Stretta! Non dimenticatevi di essere fatti a Immagine e Somiglianza di Dio! Siate sempre Lievito di Dio Amando e Vivendo il Vangelo Vivo! Figli Miei, in ogni mamma vedete voi stessi … e Amate come Amate Me! Io vi Dono le Mie Mani … così, prendendo il RosarioVincete con Me la Battaglia del Mio Cuore Immacolato! Vivete ancora la Maternità … e non abortite Gesù! Figli Miei, ricordatevi tutto quello che vi ha detto Gesù e non dimenticatelo! Io sono sempre con voi e non vi lascio!  Dio non lascia la Sua Operama Trionferà nel Suo Amore, nella Sua Verità! L’Albero Piantato non viene sradicato da niente e da nessuno, Figli Miei! Come Mamme, Amate tutti .. e Vigilate! Satana ha il Tempo Libero! Combattete il Male col Bene, Figli Miei! Figlia, vuoi Bere ancora i Calici … vuoi stare con Me?   Giulia: Eccomi, Mammina mia … usatemi come volete! La Madonna: Figlia, i Rotoli sono al loro posto! Tu rimani la Roccia di Dio … e non temere niente e nessuno! Giulia: Eccomi, Mammina mia! La Madonna: Figlia Mia, Ecco la tua Famiglia … sii Gioiosa! Giulia: Eccomi, Mammina mia! La Madonna: EccoMi, Figliatieni tutto nel tuo cuore! Non temere … parlerai, Figliaall’Umanità interala Voce di Dio E’ e rimarrà in Eterno! Giulia: Mammina, sei Bella! La Madonna: Anche voi tutti lo siete, Figli Miei! Giulia: Mammina, Ti Salutiamo col cuore … Ave Maria! La Madonna: EccoMi, Figli Mieivi Amo tutti e vi Benedico con la Maternità che Dio Mi ha Donato per tutti voicol Padre, col Figlio e con lo Spirito Santo Amore Maria Goccia di Dio!